Metodi di pagamento
Il servizio è comodo e pratico anche quando si tratta di pagamento.
Mettiamo a disposizione 4 tipi di pagamento per tutte le esigenze:
Alla consegna il commesso richiederà, se ancora non avvenuto, un pagamento della merce con le seguenti modalità già specificata all'ordine :
Contanti, Carta di credito/debito, bancomat, carte prepagate Subito a Casa (1).
Nessun tipo di pagamento avrà un sovrapprezzo .
Solo in alcuni casi, a nostra discrezione, con consegna programmata o ritardata si accetteranno bonifici.
Ad ogni consegna viene rilasciata ricevuta fiscale e per tale cifra si deve corrispondere .
Per ricevere la fattura bisogna specificarlo nelle note in fase di ordine e fornire tutti i dati fiscali incluso PEC o codice destinatario se in possesso di partita I.V.A., in questo caso la merce verrà recapitata con DDT (documento di trasporto) e la fattura inviata con mezzo elettronico.
E vietato corrispondere anche a titolo volontario mancia al commesso.
(1) Carte prepagate: Sono carte di pagamento a scalare sempre disponibili nei tagli da 10, 25, 50 e 100 euro utilizzabili in www.subitoacasa.it con il valore della carta pari o superiore all'importo della spesa. E' possibile prenotarle online, personalizzando il taglio e inserendo il nome della propria azienda. In caso di prenotazione potrai pagarle solo con bonifico bancario anticipato (ti comunicheremo le coordinate bancarie e il numero d'ordine da inserire nella causale). Riceverai una email che ti avvisa quando le carte sono disponibili. Le carte non possono essere rimborsate in caso di furto o smarrimento e l’importo non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito. L'operazione è esente IVA (art 2 comma 3 lettera A). Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Subito a Casa per email info@subitoacasa.it o al numero 09311849090 .